House of the Dragon 1×01 “The Heirs of the Dragon”: la recensione

C’è voluto molto, ma finalmente ha inizio questa nuova avventura, ambientata 172 anni prima della nascita della Madre dei Draghi.

La recensione di House of the Dragon 1×01, episodio intitolato The Heirs of the Dragon , disponibile su Sky e NOW. Finalmente ci siamo: House of the Dragon è disponibile su Sky e NOW in versione originale con i sottotitoli in italiano, in contemporanea con gli Stati Uniti, con il primo episodio The Heirs of the Dragon. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

Tutto è pronto per l’esordio su Sky serie tv prequel de Il Trono Di Spade, a poco più di tre anni dalla conclusione dell’ottava – e divisiva – stagione. House of the Dragon on demand, quando è disponibile. (TVSerial.it)

Secondo quanto detto dalla stessa HBO Max i problemi di connessione sono stati riscontrati dagli utenti in possesso di un Fire TV Stick, ma si sta cercando di risolvere. Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social (BadTaste.it TV)

Venerdì 26, invece, alle 9, la celebrazione eucaristica presieduta dal canonico sacerdote Giorgio Occhipinti, assistente spirituale dell’ospedale Giovanni Paolo II. Ragusa – La parrocchia Maria Santissima Nunziata, retta dal parroco don Filippo Bella, ha accolto ieri la reliquia del braccio di San Giovanni Battista, patrono della città e della diocesi di Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

Lega B: Balata, il San Nicola pieno festa per il calcio. vedi letture. (ANSA) - BARI, 24 AGO - "Uno spettacolo della Serie B e del calcio italiano. Sugli spalti c'erano 35.377 spettatori presenti, numeri che portano la piazza barese al settimo posto nella speciale classifica del calcio italiano. (Tutto Cagliari - News)

House of the Dragon: pronti al ritorno dei Targaryen? Con un prequel attesissimo dai fan: House of the Dragon. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sangue, draghi e diritti delle donne: cosa c’è da sapere su House of the Dragon. L’attesissimo prequel del Trono di Spade in onda su Sky da oggi 22 agosto: un viaggio alle origini della saga, ma anche alle radici della società patriarcale. (La Stampa)