Gattino con tre zampe abbandonato combatte per la sua felicità – VIDEO

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

Nonostante la sua disabilità, il gattino a tre zampe si è subito contraddistinto per la sua vivacità e voglia di vivere.

La donna ha consigliato a Caroline di effettuare dei massaggi alla zampa del micino, ogni tre ore.

Abbandonato, gattino con tre zampe mostra tutta la sua forza e voglia di vivere. I volontari dell’associazione operante in California si sono prontamente recati nel luogo indicato per recuperare gli animaletti. (www.amoreaquattrozampe.it)

Ne parlano anche altri giornali

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). E’ ripartita la newsletter settimanale e gratuita, se vuoi iscriverti clicca qui Andrea aveva già un altro gatto con tre zampe e Caroline ha capito che sarebbe stata la persona adatta per prendersi cura di lui. (La Stampa)

Nel 1999, Ann e Wally Collito, che vivono nel Massachusetts, Stati Uniti, hanno notato una gattina bianca e nera che camminava nel loro giardino. Entrambi camminavano tranquillamente uno vicino all'altra, e addirittura sembrava proprio che il corvo si prendesse cura della micia. (Wamiz)

Potrebbe interessarti anche: Trova un gatto randagio grigio, dopo il salvataggio è irriconoscibile – VIDEO. Il gatto Barney ha rischiato il congelamento, ha trascorso una vita in strada. Ci troviamo a in un quartiere Montreal, in Canada. (www.amoreaquattrozampe.it)

Bloomquist è un poliziotto che si è trovato nel posto giusto al momento giusto per salvare una vita. Il gatto è stato battezzato Splinter e gli agenti alla fine gli hanno dato una casa per sempre (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr