Ma la destra con chi si schiera: con Davigo o con la politica che decide?

Il Secolo d'Italia INTERNO

Il dibattito sulla giustizia offre oggi tutte le contraddizioni che una politica incapace di decidere ha generato negli anni e con colpe che coinvolgono trasversalmente tutti i partiti. Un primo dato emerge ripresentandosi con puntuale ciclicità: la ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

24 aprile 2016 "Forse il rischio di incendio può avviarsi a soluzione". "Non posso e non devo utilizzare la bilancia su ... (Rai News)

(© Ansa) Piercamillo Davigo. Anche la polemica sollevata dal doppio attacco di Piercamillo Davigo a politici e governo ... (Lettera43)

Roma, 24 apr. (askanews)

I movimenti sismici si avvertivano da qualche tempo: Piercamillo Davigo, giudice integerrimo e onesto servitore dello Stato, aveva iniziato gettando un macigno all'interno della Magistratura, dando vita a una corrente autonoma perché non soddisfatto ... (Il Fatto Quotidiano)

Giudici e politici non devono andare a braccetto, ma non è bene neppure la guerra continua. Legnini: rispettare separazione poteri (Di domenica ... (Zazoom Blog)

Il caso dell'infermiera di Piombino, detenuta per tre settimane, accusata di gravi reati, e scarcerata successivamente per decisione del Tribunale del riesame, che ha rilevato non sussistere i presupposti per la carcerazione preventiva, ha riportato in ... (Firenze Post)