Investire nei mercati finanziari: guida per chi vuole iniziare — L'Indro

L'Indro ECONOMIA

È infatti più probabile che un broker tradizionale sia meno propenso ad offrire asset finanziari più all’avanguardia, come un titolo blockchain.

Da un lato, esistono persone laureate in economia che, per bassa propensione al rischio o per altri fattori, faticheranno sempre a ricavare guadagni dai mercati finanziari.

Sebbene non sia mai troppo tardi per iniziare ad investire sui mercati finanziari, va detto che prima un trader inizia ad operare, maggiore saranno le opportunità di apprendere dai propri errori. (L'Indro)

Su altri giornali

A questo punto potremmo fare una serie di distinzioni (ad esempio tra algoritmi ad apprendimento con supervisione, piuttosto che algoritmi con apprendimento non supervisionato), ma esulerebbero con ogni probabilità dallo scopo di questo articolo. (Bitmat)

Infine, nell’ampio panorama di servizi per investire anche da mobile, si distingue AvaTradeGo, l’applicazione fornita agli utenti dallo storico broker online AvaTrade Trade.com, ad ogni modo, è tra i broker che offrono gli spread più bassi del mercato: un elemento che nel trading online può davvero fare la differenza. (ilSaronno)

Per rispondere immediatamente alla domanda “Quali sono le migliori azioni da comprare? ______________________________. Tra gli Asset più interessanti del trading online troviamo le azioni, come Amazon, Tesla e via dicendo. (Cronache della Campania)

Per rispondere immediatamente alla domanda “Quali sono le migliori azioni da comprare? Certamente ci sono titoli meno interessanti ma noi vogliamo concentrarci solo sui migliori titoli azionari da comprare con le migliori piattaforme in circolazione, per fare questo è bene prepararsi e capire le dinamiche del trading. (Cronache della Campania)

Plus500 annuncia il lancio di Plus500 Invest, nuova piattaforma di trading azionario. Il gruppo fintech e multi-asset leader a livello globale, è lieto di annunciare il lancio di una nuova piattaforma di negoziazione di azioni, Plus500 Invest. (Wall Street Italia)

Per avere un’idea del successo internazionale ottenuto dal broker eToro, è sufficiente dare uno sguardo ravvicinato ad alcuni dei suoi incredibili numeri. Si potrebbe dunque pensare che eToro sia una semplice intermediario finanziario: un sito che, in qualche modo, seguirebbe le orme dei vecchi broker in carne ed ossa. (ImperiaNews.it)