Consiglio autonomie locali boccia piano casa Regione Liguria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Genova, 25 nov. (askanews) - Il Consiglio delle autonomie locali ha bocciato, con 10 voti a favore e 12 contrari, il Piano Casa varato dalla giunta regionale della Liguria. "Il voto del Cal -ha commentato la capogruppo del Pd in Regione Liguria ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Iter tormentato quello del Piano Casa elaborato dalla Regione Liguria: Comuni esautorati dalla possibilità di pianificare il territorio? Piano Casa Regione Liguria: il provvedimento prosegue il su percorso, ma non è un iter facile Si sta procedendo in ... (Ediliziaurbanistica.it)

E' finita 10 a 13, con i voti contrari dei territori di Genova, Savona, Imperia e della Spezia. Insomma: le autonomie locali, nel loro Consiglio più ampio, affossano la legge cementificatrice ... (Levante News)

Conferiti a VdA Structure ventisette immobili tra cui cantine sociali, caseifici e magazzini (Aosta Oggi)

L'Assessore regionale Marco Scajola ha illustrato, presso la sala del teatro Don Bosco, il piano casa presentato dalla Giunta Toti. “Uno strumento utile, snello e che può dare lavoro”, ha dichiarato Scajola. (Riviera24.it)

Il motivo? “Se il Piano venisse approvato dal Consiglio Regionale, ... (Primocanale)

L'incontro iniziato alle 18 ed introdotto dal consigliere Fabio Perri, è stato relazionato direttamente dall'assessore Scajola e dal dott. Daniele Casanova, dirigente del settore affari giuridici del territorio Liguria. (SanremoNews.it)