Juve-Napoli è Chiesa vs Insigne: l'allievo sfida il maestro in nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Ripetizioni di matematica, oppure storia: tutto da svolgere in tempo tra un allenamento l'altro con la Primavera della Fiorentina.

Motivo per il quale la Viola l'ha portato in prima squadra dopo appena un.

La qualità, però, si è vista fin da subito.

Il 15 gennaio 2014, mentre Lorenzo Insigne segnava il suo primo gol con la maglia del Napoli, in coppa Italia contro l'Atalanta, Federico Chiesa probabilmente era alle prese con i compiti a casa. (ilmattino.it)

Su altre testate

Il capitano bianconero, impegnato nel match contro il Napoli, ha toccato le 528 presenze con la maglia della Vecchia Signora. Davanti a Chiellini ora, in materia di presenze, si trovano dei veri giganti come Alessandro Del Piero a quota 705, il compagno di squadra Gianluigi Buffon a 681 e Gaetano Scirea a 550 (CIP)

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7 Una delle poche gioie”. (TUTTO mercato WEB)

La Juve si aggrappa a Chiesa per la Champions. L'ex viola supera il record personale di reti. vedi letture. Nel momento più complicato della stagione, la Juventus si ritrova aggrappata alla voglia e ai gol di Federico Chiesa, per scongiurare il rischio di rimanere fuori dalla prossima Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato era ancora aperto e qualche giorno dopo Federico Chiesa è passato alla Juventus. Fantacalcio, Chiesa già in campo nella 3ª giornata: cosa succede? (Fantacalcio ®)

Invece Josè Maria Callejon in viola non è mai decollato e, ad 8 mesi dal suo arrivo a Firenze, l’ingaggio dello spagnolo sembra uno dei più grandi fallimenti della gestione Pradè. fragoroso, prestazione incolore e rabbia dei tifosi per quella foto post-partita nello spogliatoio dei suoi ex compagni (Firenze Viola)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' (ilBianconero)