realme XT disponibile in esclusiva su eBay, buona potenza ad un prezzo contenuto

realme XT offre un display AMOLED da 6.4″ FullHD+ con un notch poco invadente e un rapporto qualità prezzo tra i migliori.

realme XT è dotato di una batteria da 4000 mAh che si ricarica molto velocemente (20 Watt) grazie al sistema di ricarica Oppo Vooc 3.0.

Appena prima dell’inizio del Black Friday eBay ha reso disponibile all’acquisto in esclusiva italiana il nuovo realme XT, smartphone che probabilmente riuscirà ad avere un ampio pubblico grazie al suo design semplice e dai colori appariscenti. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Caratteristiche tecniche di Realme 5s. Realme 5s è uno smartphone con a bordo che si presenta con uno schermo piuttosto ampio, con 6,51 pollici di diagonale ma con una risoluzione appena sufficiente: solo HD+ che significa 1600 x 720 pixel. (Tutto Android)

Dotato di 4 fotocamere posteriori (64 MP + 8 MP + 2 MP + 2 MP) e una anteriore da 16 MP, Realme XT punta molto sulla qualità fotografica senza comunque rinunciare ad un ottimo hardware. (HDblog)

L’occhio principale è da 64 megapixel con apertura f/1.8 e tecnologia di pixel binning per accorpare quattro pixel contigui in uno producendo foto da 16 megapixel più sensibili alla luce e ricche di dettagli. (Wired.it)

Unboxing di Realme X2 Pro. Vale la pena spendere qualche parola in questo paragrafo, perché Realme X2 Pro si presenta con un alimentatore dalla mostruosa potenza di 50 Watt, capace di ricaricarlo in appena 35 minuti da 0 a 100, mentre bastano 10 minuti per il 50%, incredibile! (Tutto Android)

Il principale sarà da 48 megapixel e sarà accompagnato da un grandangolare da 8 megapixel e da una coppia da 2 megapixel. Secondo Gizmochina, il nuovo dispositivo Realme potrebbe essere animato da una grande batteria da 5.000 mAh ed arrivare sul mercato con Android Pie e ColorOS 6. (Androidworld)

E adesso è toccato anche a Madhav Sheth, ovvero il CEO di Realme, cadere in questo trabocchetto. Ogni tanto capita che il social media manager di un'azienda Android si sbagli e, per errori, posti qualcosa utilizzando un iPhone. (GizChina.it)