Incendio in yacht ormeggiato a Loano, tre morti tutti tedeschi: sopravvissuta in stato di shock [FOTO]

Meteo Web INTERNO

Forse li ha uccisi il fuoco oppure e piu' probabilmente e' stato il denso fumo nero a far morire tre persone all'interno dello yacht Southern Comfort, uno scafo Maiora da 22 metri ormeggiato nel porticciolo turistico di Marina di Loano. Una donna e ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

A bordo dell'imbarcazione che è andata a in fiamme c'erano quattro persone di nazionalità tedesca. Una donna è ... (Mondo TiVu)

Le fiamme sono divampate poco prima delle 6 per cause ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono state più di duecento, 225 per l'esattezza, le persone di tutte le età che ieri mattina hanno partecipato alla trentesima edizione del cimento invernale di Loano. Il più ... (La Stampa)

(askanews) - E' di tre morti e un ferito il bilancio dell'incendio che questa mattina ha distrutto uno yacht di circa 20 metri, ancorato nel porto di Loano, in provincia di Savona. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sono ... (askanews)

Non è ancora mattina quando uno spaventoso incendio si scatena a bordo di un'imbarcazione ormeggiata a Loano, nel Savonese, causando la morte di tre persone. (Il Secolo d'Italia)

L'incidente è avvenuto sull'imbarcazione Southern Confort a Loano, in provincia di Savona. A bordo dello yacht di 22 metri vi erano 4 persone, due donne e ... (PUPIA)