Euphoria: una star della serie "non crede" che la terza stagione si farà

Dopo una seconda stagione di grande successo, che ha visto un notevole aumento degli ascolti, la serie Euphoria ideata da Sam Levinson è ancora in una fase di stallo dal 2022. Recentemente si era diffusa la voce che la HBO avesse cancellato l’annunciata terza stagione e di conseguenza l’intera serie, ma il network ha poi rilasciato una dichiarazione in cui ribadisce che intende ancora realizzare la nuova stagione ma che i copioni sono ancora in fase di stesura e la produzione è dunque la serie è stata “momentaneamente sospesa“. (Cinefilos.it)

Su altre testate

L’attrice interpreta nello show Gia, la sorella di Rue (Zendaya), e ha dichiarato a Variety: Sì e no. (BadTaste.it Cinema)

L’ultima ad essersi espressa in tal senso è stata Storm Reid, che nella serie presta il volto a Gia Bennett. Ai microfoni di Variety l’attrice ha espresso un moderato ottimismo circa il futuro di Euphoria: «Spero che gli spettatori, il pubblico, possano avere l’occasione di terminare la serie. (Best Movie)

Dopo il rumor sulla posticipazione di Euphoria 3 e le voci sulla possibile cancellazione dello show, ora Variety ha diffuso una notizia bomba relativa caos dietro le quinte della serie. I problemi con HBO (Movieplayer)

Tra poche settimane tutto il cast di Euphoria si sarebbe dovuto ritrovare sul set per girare la tanto attesa terza stagione. Poi è successo di tutto. Prima i rumor di una clamorosa cancellazione, poi la nota ufficiale HBO che ha confermato lo slittamento delle riprese al 2025, perché le sceneggiature di Sam Levinson non erano ancora del tutto pronte, con il ricchissimo cast libero di prendere altri impegni. (Gay.it)

Non tutti sono convinti che ci sarà un nuovo capitolo di Euphoria. Sebbene questa settimana HBO abbia rilasciato una dichiarazione in cui afferma che la rete è impegnata a produrre una terza stagione del teen drama di successo di Sam Levinson, almeno un membro del cast solleva dei dubbi. (Vanity Fair Italia)

«La HBO e Sam Levinson rimangono impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale», ha detto un portavoce a Variety, «Nel frattempo, stiamo permettendo al nostro richiestissimo cast di perseguire altre opportunità». (Cosmopolitan)