Pisa-Feralpisalò, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la 33esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 13 aprile con inizio alle ore 14:00, mette di fronte all’Arena Garibaldi il Pisa di Alberto Aquilani e la Feralpisalò di Marco Zaffaroni. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pisa-Feralpisalò. (Bottadiculo)

Su altri media

Pisa, Aquilani: "Vittoria importante. Ora l'obiettivo è fare bene a Bari" (Tutto B)

Per l’esattezza l’ottavo posto occupato dalla Sampdoria dista una sola lunghezza ed è quindi davvero alla portata. Merito dei nerazzurri che, nonostante tutto, sono rimasti aggrappati alla coda delle prime della classe in questa graduatoria che con una vittoria porta alle stelle e con un passo falso fa (anzi, faceva) venire la pelle d’oca. (Quotidiano Sportivo)

Barbieri: "Concentrato su questa stagione e darò il massimo fino alla fine per il Pisa" "Sapevamo che questa sarebbe stata una partita importante - riporta Pisanews. (TUTTO mercato WEB)

“Sapevamo che questa era una partita importante, siamo partiti bene nel primo tempo mentre nel secondo siamo un po’ calati. Abbiamo tenuto bene la palla e sappiamo che quando facciamo così siamo forti. (TUTTO mercato WEB)

Sarà il prossimo allenatore della Fiorentina? Questo ancora non è dato sapersi, ma ad Alberto Aquilani, in questo momento non interessa, anzi, è super concentrato nel concludere al meglio la stagione con il Pisa, visto che la zona playoff dista solo un punto. (Viola News)

Dopo la sconfitta di settimana scorsa nello sconto diretto contro il Brescia, il Pisa torna subito a vincere, restando in scia alla zona playoff. Oggi all'Arena Garibaldi i nerazzurri hanno avuto la meglio su una FeralpiSalò comunque mai rinunciataria. (Parma Live)