4 Novembre. Mattarella: coltivare memoria è dovere per la pace

Avvenire.it INTERNO

Il momento della deposizione della corona di fiori Mantenere la memoria per poter proseguire sulla via della pace. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella , nel giorno dell'Unità nazionale e delle Forze armate visita con le più alte cariche dello Stato l'Altare della Patria... (Avvenire.it)

Su altre testate

Ricordare la guerra per preservare la pace. «In questo giorno, in cui ricordiamo la conseguita completa unità... (Il Mattino)

Una sfida che riguarda il futuro di tutto il Paese e che può dare all’Italia la possibilità di radicare – nella sostenibilità e nella ricchezza che viene dalla propria diversità – una nuova stagione di sviluppo “. (Montagna.tv)

Consuete celebrazioni a Roma per la Festa delle Forze Armate. (News Mondo)

-Redazione-  Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato e promulgato la nuova legge elettorale, il cosiddetto 'Rosatellum'. (Articolotre)

(Famiglia Cristiana)

E senza esternazioni, senza moniti, senza alzare la voce. L’arma è piuttosto quella tradizionalissima del discorso ufficiale, ma quasi sussurrato, pure correndo talvolta il rischio dell’ovvietà, ma comunque dando sempre l’impressione di seguire un filo netto e… (L'Espresso)