Il 'progetto' dell'Isis tocca anche il calcio: in Siria dura punizione per chi indossa le maglie di queste squadre!

CalcioWeb SPORT

L'odio che contraddistingue l'Isis non conosce confini di settore, andando a toccare anche il mondo del calcio. In Siria viene istituito il divieto di indossare le maglie di diverse squadre 'occidentali'. Ebbene si, sono arrivati anche al mondo del ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Nella provincia di Al Furat in Iraq la polizia religiosa ha vietato di indossare le maglie di alcune squadre di calcio europee. (AlgheroNewsIt)

Questa è la sentenza dell'Isis, che si schiera contro i club, le nazionali, ma soprattutto contro dei colossi internazionali come Nike e Adidas, che sponsorizzano queste squadre. (Molisedoc.com)

Negli ultimi tempi la cieca violenza dei terroristi dell'Isis si è riversata sulla vita quotidiana di chi aveva deciso di passare una serata allo stadio, al ristorante o ad un concerto come avvenuto a Parigi o di chi si trovava, invece, in aeroporto o ... (Libero Pensiero)

ISIS ... (LaprovinciadelSulcis)

Il radicalismo islamico non risparmia nemmeno il mondo del calcio e vestire le maglie della proprio squadra del cuore può portare a tragiche conseguenze. (AlgheroCitta)

.. (La Repubblica)