Il Ministero della Salute ritira un lotto di Acqua Santa Croce, uscito dallo stabilimento Sorgente Fiuggino-Canistro

Terre Marsicane ECONOMIA

Canistro - Un lotto di Acqua Santa Croce è stata ritirato dai supermercati per precauzione. Ad annunciarlo è il Ministero della Salute che ha spiegato di aver disposto il ritiro di un lotto di bottiglie d'acqua Santa Croce per la presenza di alcune particelle. "Non consumare e restituire al punto… (Terre Marsicane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indicazioni del Ministero per i consumatori sono di non consumare l’acqua e riconsegnarla al punto vendita dove è stata acquistata. (h24 notizie)

Si legge in un comunicato diramato dal dicastero che ha portato al ritiro dagli scaffali del supermercato delle bottiglie di vetro da un litro. (Occhio di Salerno)

Il Ministero lancia l'allerta nella zona: "Non bevetela", (Blitz quotidiano)

Il ministero della Salute ha ritirato un lotto di acqua oligominerale Santa Croce dagli scaffali dei negozi. (L'Unione Sarda.it)

Un lotto di acqua Santa Croce in bottiglia di vetro, destinata solo ai ristoranti, ritirato per la presenza di particelle sospette. L'acqua imbottigliata a Canistro, in Abruzzo. (Rete8)

Un lotto di acqua Santa Croce è stato ritirato dal commercio e il Ministero della Salute ha invitato i consumatori a non berla. (DiLei)