Uccisa a coltellate in casa, è giallo a Novara: nessun segno di scasso, interrogato il marito

Uccisa a coltellate in casa, è giallo a Novara: nessun segno di scasso, interrogato il marito
La Repubblica INTERNO

La donna, 52 anni, è morta in ospedale. Non ci sono segni di lotta. L'uomo, 54 anni: "Ero al lavoro al cimitero, non abbiamo nemici".. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L'allarme è arrivato questa mattina poco dopo le 10:30, quando la vicina di casa della donna ha chiamato i carabinieri, sostenendo di aver udito delle urla che ... (AlgheroNewsIt)

L’efferato delitto si è consumato in via Goghi a Porto Viro nel Rodigino. Un inutile tentativo di depistaggio delle indagini messo in atto da chi ha accoltellato a morte Miranda Sarto, 82 anni. (La Prima Pagina)

Annalisa Felisi. I più letti di oggi. (Novara Today)

L’incidente in realtà si è verificato nei giorni scorsi, più precisamente martedì 8 novembre, ma lo sfortunato protagonista è morto oggi, all’ospedale San... (Vicenzareport)

La donna è stata prontamente portata all'ospedale, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. La ... (AlgheroNewsGroup)

Le sue condizioni sono apparse critiche fin dall’inizio, tanto che il personale medico l’aveva già ri... Maria Rita Tomasoni, 52 anni, la donna accoltellata ieri mattina nella sua villetta in via Cavallari alla Bicocca, è morta questa mattina all’ospedale Maggiore di Novara. (La Stampa)