Derby e scudetto: la vittoria perfetta attesa dall'Inter. Anche in vista del prossimo anno

Fcinternews.it SPORT

Battere il Milan nel derby e conquistare lo scudetto: per la Gazzetta dello Sport, questa sarebbe la vittoria perfetta. Non solo per l'Inter, ma in generale. Un'occasione incredibile per Inzaghi e i suoi: 90 minuti per la storia. E l'Inter ci arriva con tutta la rosa a disposizione, senza neppure un infortunato o uno squalificato. In campo andrà la squadra migliore, senza margini di errore: è l'undici che ha dominato il campionato. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il pareggio contro il Sassuolo al Mapei Stadium non ha avuto ripercussioni in tema classifica. Il Milan ha in ghiaccio il secondo posto in classifica e nessun punto è stato perso dalle rivali: fermate sul pari anche l’Inter capolista e la Juventus oltre al Bologna quarto, per una situazione completamente invariata. (MilanLive.it)

IL COMUNICATO COL PROGRAMMA DEGLI EVENTI Prevista anche una maxi coreografia per l'ultima a San Siro, contro la Lazio (Sport Mediaset)

TMW Radio Di Gennaro: "Inter, scudetto nel derby è diverso. Milan, giovedì la partita dell'anno" (TUTTO mercato WEB)

Dall'Europa League al derby con l'Inter. La precedenza va data al ritorno dei quarti contro la Roma, gara prioritaria sia cronologicamente sia (Spazio Milan)

L’amarezza è già stata smaltita. Dopo il pari interno maturato nella posticipo di domenica sera a San Siro contro il Cagliari, all’Inter servono tre punti lunedì 22 aprile nel derby contro il Milan per l’aritmetica certezza del ventesimo scudetto. (IL GIORNO)

L'Inter vuole vincere lo Scudetto nel giorno del derby: l'opinionista lancia una proposta rivolta ai giocatori del Milan. Nonostante il pareggio per due a due maturato nel match andato in scena a San Siro (Spazio Inter)