Borse asiatiche ancora in rally. Tokyo ai massimi di 15 anni

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Non si arresta la corsa dei listini asiatici, che si confermano sui massimi di cinque mesi trainati dalla Borsa di Tokyo. A prevalere è l'ottimismo per una risoluzione del caso Grecia. Oggi i creditori di Atene esamineranno il pacchetto di misure ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Chiusura negativa alla borsa di Tokyo. L'indice Nikkei-225 ha terminato la seduta in flessione dello 0,1% a 18.585 punti, interrompendo una serie positiva di cinque sedute che lo aveva portato sui massimi da 15 anni. (Italia Oggi)

MILANO, 23 FEB - Avvio di settimana positivo per le principali Borse di Asia e Pacifico, con Tokyo (+0,73%), Shanghai (+0,76%)Seul (+0,35%) e Sidney (+0,45) in rialzo e soltanto Hong Kong (+0,02%), ancora aperta, senza grandi variazioni. (Brescia Oggi)

Quinta chiusura positiva consecutiva per la Borsa di Tokyo, dove gli investitori si sono mostrati anche oggi ottimisti, in attesa di apprendere cosa dirà oggi e domani il governatore della Federal Reserve, Janet Yellen, in audizione al Congresso, nonché di ... (Investire Oggi)

Chiusura leggermente negativa per la Borsa di Tokyo, che si prende una sosta, dopo avere segnato 5 rialzi consecutivi, portandosi ai livelli più alti registrati dall'aprile del 2000. (Investire Oggi)

Alla Borsa di Tokyo, l’indice Nikkei 225 oggi ha chiuso in leggero rialzo la seduta, piuttosto altalenante, a 18.797,94 punti con un guadagno di 12,15 punti, pari allo 0,06 per cento. (Roma Daily News)

Il Nikkei ha fatto registrare un +0,06% a 18.797,94 punti. – La Borsa di Tokyo chiude quasi piatta. (Expoitalyonline)