Ficarra e Picone si scagliano contro la politica: le loro parole fanno riflettere

Ficarra e Picone si scagliano contro la politica: le loro parole fanno riflettere
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, una lunga riflessione che sicuramente avrà lasciato senza parole i tantissimi seguaci che in pochissimo tempo hanno lasciato diversi like, al momento circa 1.423 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.

LEGGI ANCHE > > > Ficarra e Picone addio a Striscia, Maurizio Costanzo lancia l’appello. In tantissimi sicuramente si stanno chiedendo quando i due si rifaranno vedere di nuovo sul grande schermo, ma l’ultimo post su Instagram riguarda ‘Incastrati‘ su Netflix

Insomma, una carriera davvero incredibile quella dei due e che sicuramente continuerà nel corso degli anni. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quei politici che per paura di perdere una manciata di voti non hanno il coraggio di mettersi contro no vax e negazionisti, avranno mai il coraggio di mettersi (veramente) contro gli evasori fiscali, le mafie “che danno lavoro”, e disumanità varia? #DomandeRetoriche — Ficarra e Picone (@FicarraePicone) July 19, 2021 (Il Fatto Quotidiano)

Nel giorno di ricorrenza della strage di Via D'Amelio e nel pieno della campagna vaccinale contro il coronavirus, Ficarra e Picone scendono in campo su Twitter con un duro attacco alla politica. (Today.it)

Il primo libro dedicato a Ficarra e Picone, il blues di Porcaro: gli eventi allo Stand Florio

Ficarra e Picone contro i politici ambigui che ammiccano ai no vax. “Quei politici che per paura di perdere una manciata di voti non hanno il coraggio di mettersi contro no vax e negazionisti – scrivono Ficarra e Picone su Twitter -, avranno mai il coraggio di mettersi (veramente) contro gli evasori fiscali, le mafie ‘che danno lavoro’, e disumanità varia?”. (next)

“È la coppia che fa il totale” (HarperCollins) parte da “Nati stanchi”, il primo film di Ficarra e Picone e arriva a “Il primo Natale”. Una ricerca delicata e leggera che presta il fianco a forme volutamente semplici, e schiacciando l'occhio al design (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr