La nipote di Diana, Amelia Spencer si è sposata

La nipote della principessa Diana, Amelia Spencer, si è sposata in Sudafrica con Greg Mallet. Non c'era traccia, però, del conte Spencer, suo padre. Amelia Spencer, 30 anni, figlia del fratello di Lady D, il conte Charles Spencer, si è sposata in Sudafrica, il Paese in cui ha passato gran parte della sua infanzia, col fidanzato Greg Mallet, come ha rivelato Hello Magazine!. “Significa molto per noi sposarsi qui”, ha dichiarato Amelia Spencer alla rivista. (News – Roba da Donne)

Se ne è parlato anche su altre testate

Schiena scoperta, ricami di pizzo e velo principesco: ecco tutti i dettagli del look bridal. (Stile e Trend Fanpage)

Amelia Spencer, 30 anni, si è sposata il 21 marzo con Greg Mallett, suo storico fidanzato. (RagusaNews)

E se già le anticipazioni delle nozze avevano ingolosito gli appassionati di cronache mondane (e reali), le foto del matrimonio, affidate a un'esclusiva di Hello! , sono ancora più incredibili. (Cosmopolitan)

Di Federica Bandirali L’abito della sposa era firmato Versace e lei è apparsa più radiosa che mai. Il matrimonio a Quoin Rock Manor House, vicino a Cape Town. Due mesi e mezzo di lavorazione per il vestito (Corriere della Sera)

Matrimonio da fiaba con abito Atelier Versace per la bellissima modella. Assente il padre, il conte Charles In sudafrica (La Sicilia)

Dopo sei giorni di attesa, habemus gli scatti della cerimonia, rilasciati in esclusiva alla rivista Hello\!. +++ (Vanity Fair Italia)