Coronavirus Rimini, curva ancora in flessione: 136 nuovi casi

AltaRimini INTERNO

Complessivamente, la percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti è del 24,7%. . Ricoveri. . I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 43 (dato invariato rispetto a ieri), l’età media è di 65,1 anni.

Questi i dati - accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste istituzionali - relativi all’andamento dell’epidemia in regione

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 2 a Piacenza (invariato rispetto a ieri); 2 a Parma (-1); 4 a Reggio Emilia (invariato); 5 a Modena (invariato); 10 a Bologna (-1); 4 a Imola (invariato); 6 a Ferrara (+1); 1 a Ravenna (+1); 2 a Forlì (invariato); 2 a Cesena (invariato); 5 a Rimini (invariato). (AltaRimini)

Su altre fonti

Ricoveri – I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 43 (dato invariato rispetto a ieri), l’età media è di 65,1 anni. 43 i pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna (dato invariato rispetto a ieri), 1.463 (+23 rispetto a ieri) quelli negli altri reparti Covid. (piacenzasera.it)

1.272 invece i nuovi contagi in Emilia Romagna, a fronte di oltre 17mila e 400 tamponi effettuati (7,3%). 43 i pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna (dato invariato rispetto a ieri), 1.446 (-52 rispetto a ieri) quelli negli altri reparti Covid. (piacenzasera.it)

. 🔊 Ascolta l'audio. Sono 217, in ulteriore contrazione rispetto ai giorni scorsi (ieri 255), i casi di coronavirus in provincia di Rimini. Ricoveri. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 43 (dato invariato rispetto a ieri), l’età media è di 65,1 anni. (News Rimini)

In flessione i nuovi contagi Covid: sono 412, mentre nelle 24 ore precedenti ne erano stati registrati 431. Purtroppo, un’altra vittima del virus: un uomo di 95 anni. (il Resto del Carlino)

Il totale dei tamponi risultati positivi per l’intera provincia di Ferrara (dato relativo alla giornata di ieri) sono 171. Un dato confortante arriva dal numero dei pazienti usciti dall’isolamento domiciliare o dalla sorveglianza attiva, sono 136 (dato relativo alla giornata di domenica). (il Resto del Carlino)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 2 a Piacenza (invariato rispetto a ieri); 2 a Parma (-1); 4 a Reggio Emilia (invariato); 5 a Modena (invariato); 10 a Bologna (-1); 4 a Imola (invariato); 6 a Ferrara (+1); 1 a Ravenna (+1); 2 a Forlì (invariato); 2 a Cesena (invariato); 5 a Rimini (invariato). (Gazzetta di Parma)