Arezzo, la villa di Licio Gelli sequestrata dalla Guardia di Finanza

Corriere della Sera INTERNO

Blitz delle Fiamme gialle: il provvedimento sarebbe stato adottato nell’ambito di un’inchiesta per presunti reati fiscali (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 84enne di Messina, Nunzio Ullì, si era recato presso un appezzamento di terreno nel villaggio collinare di Gesso, ma un malore gli è stato fatale ed ha perso la vita. L'uomo stava coltivando un appezzamento di terreno in contrada San Nicola a Gesso, quando è stato colpito da un malore. (Infomessina)

L'ex capo della Loggia P2, 94 anni, che ... (ObiettivoTre)

Ennesimo atto di evasione fiscale che questa volta ci porta in Toscana, ad Arezzo e colpisce Licio Gelli, imprenditore italiano ma più conosciuto come Maestro venerabile della loggia massonica segreta P2. (MilanoPost)

(AGI) - Roma, 10 ott. - La Guardia di finanza sta eseguendo ad Arezzo il sequestro preventivo di villa Wanda, dell'ex gran maestro della loggia P2 Licio Gelli, accusato di sottrazione fraudolenta delle imposte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quando il…Leggi Tutto → La villetta di contrada Roccazzello, ad Adrano, non aveva le righiere al primo piano. (La Prima Pagina)

Firenze, 10 ott. Nel 2010 la ... (Brescia Oggi)