Clima: aspettando Parigi, da Lima un compromesso al ribasso

Europae ESTERI

Dopo una lunga e difficile maratona negoziale, si è conclusa sabato 13 dicembre la COP20 di Lima, la 20° sessione della Conferenza delle Parti (COP) della UNFCCC, Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. Le delegazioni di 145 ... (Europae)

Ne parlano anche altri giornali

Raggiunto un compromesso: tutti i paesi dovranno impegnarsi nei tagli ai gas serra. Ma siamo ancora lontani da un accordo vincolante. (Panorama)

Nel libro di Cazzullo, storie minime della prima guerra mondiale.. (La Repubblica)

Ok del cda a 3 miliardi di investimenti. L'azienda presenta il piano strategico 2015-2020, alzando il target di fatturato alla fine del periodo. (La Repubblica)

I negoziati internazionali per la riduzione delle emissioni di gas serra condotti durante la COP20 di Lima hanno dato vita a quello che è stato ribattezzato “l'appello di Lima per l'azione per il clima”. (GreenStyle)

Chi ha fatto molto colloqui di lavoro sa come a volte gli intervistatori siano inopportuni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

''Alla luce del mancato rispetto degli accordi raggiunti, con la Cooperativa Pro Vite di Benevento, accordo che prevedeva il rispetto di pagamenti con scadenze mensili e il saldo per i mesi di novembre e dicembre, si giunse ad un primo blocco delle attività lavorative il 09 ottobre 2014. (Città di Ariano . IT)