Milan, si ferma Theo Hernandez

Adnkronos SPORT

Giungono brutte notizie in casa Milan, con Pioli che perde Theo Hernandez per la trasferta in programma contro la Lazio. Il terzino francese ha accusato un affaticamento muscolare che gli impedisce di partire con il resto della squadra verso Roma. Si tratta, comunque, di uno stop precauzionale, con il calciatore che dovrebbe poi recuperare per la partita in programma domenica alle 12.30 contro il Sassuolo (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il resto, nel nuovo anno, soltanto delusioni per gli uomini di Stefano Pioli, che nelle ultime due gare di campionato hanno raccolto soltanto due pareggi, entrambi per 2-2, contro Roma e Lecce. Momento difficile per il Milan (Today.it)

A causa dell’affaticamento muscolare di Theo Hernandez, Pioli dovrà far a meno di lui per la partita di domani sera all’Olimpico contro la Lazio. L’alternativa per il tecnico rossonero è quella di mettere al suo posto Dest, almeno di un adattamento di Calabria a sinistra. (Lazio News 24)

La squadra rossonera dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti, alla vigilia del match di campionato contro i biancocelesti A dare forfait in casa rossonera, proprio prima della partenza per Roma, è Theo Hernandez. (CalcioMercato.it)