Vidal può sempre partire

JuveNews24 SPORT

Arturo Vidal non è ancora certo di rimanere alla Juventus. Anche se non sono arrivate offerte ufficiali presso la sede bianconera, gli ultimi giorni di mercato possono sempre riservare sorprese, dunque è lecito attendersi novità in tutti i sensi. Certo, le premesse per una sua permanenza ci sono tutte e la... (JuveNews24)

Su altre testate

Il pronostico letto nella palla di lardo, che resiste all'assalto delle banane nell'era del presidente Tavecchio. (La Repubblica)

Le prossime 48 ore saranno decisive per la trattativa tra la Juventus e il Manchester United per la cessione di Arturo Vidal. (Notizie IN)

Al termine della pesante sconfitta di ieri sera in Coppa di ... Il Manchester United vuole a tutti i costi Arturo Vidal e sta cercando di fare breccia nel fortino della Juventus che, a fatica, continua a resistere. (Calciomercato.com)

Che, non contento di aver portato all'Old Trafford l'argentino Di Maria, ha tentato il colpaccio anche con il cileno. TORINO - Arturino Vidal, sempre lui. (Tuttosport)

Si era sparsa nel pomeriggio una voce clamoroso secondo la quale Arturo Vidal era sul punto di salutare i compagni della Juventus per partire e raggiungere il proprio procuratore a Manchester. (Canale Juve)

Calciomarket: l'agente di Arturo Vidal è a Manchester: sono ore decisive per la possibile cessione del cileno allo United. Il Milan è alla caccia del sostituto di Balotelli: Torres e Borini sono i nomi più gettonati, ma spunta l'ipotesi Van Ginkel. (La Gazzetta dello Sport)