Tumori le bacche blu del prunus uccidono le cellule cancerogene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pianta, molto diffusa in Molise, potrebbe essere usata a supporto della chemioterapia. il farmaco potrebbe essere sperimentato sull'uomo in breve tempo. di Alessia Maranzano | Articolo inserito il: 20/04/2015 - 23:05 | Articolo letto 198 volte. Scoperta una ... (Palermomania.it)
La notizia riportata su altri giornali
Non lascia spazio al dubbio la conclusione di uno studio commissionato dalle autorità dello stato del Maryland (USA) ai ricercatori del Center for a Livable... (Il Fatto Alimentare)
Ora, per la prima volta, uno studio ... I molisani conoscono da secoli le proprietà benefiche delle sue foglie e dei suoi frutti dal colore blu. (Consumatrici)
Da questo si deduce che il prugnolo, ... (Giaden Informa)
Miscelato con aminoacidi, uccide l'80% delle cellule tumorali .... Importanti novità dal Molise: scoperte proprietà antitumorali nel Prunus spinosa trigno. (Pontile News)
Benefici, controindicazioni e un vademecum per chi si vuole avvicinare Benefici, controindicazioni e istruzioni per l’uso (Corriere della Sera)
Bacche scoperte in Molise combattono il tumore. Le bacche del Prunus spinosa Trigno, integrate con aminoacidi, sono in grado di uccidere le cellule tumorali. (Gazzetta del Sud)