Formula 1 – Leclerc mostra gli artigli: “con Hamilton sapevo di essere al limite. Critiche? Io più pronto di quanto si pensasse”

SportFair SPORT

Charles Leclerc mostra gli artigli dopo il successo a Monza. Il pilota monegasco si è detto consapevole della 'pericolosità' nel testa a testa con Hamilton ed ha scoccato una frecciatina ai detrattori (SportFair)

Ne parlano anche altri media

Nel nostro consueto appuntamento Last Car is on the Grid, analizziamo il GP d'Italia 2019 dagli onboard e dalla radio delle due Ferrari. (FUNOANALISITECNICA)

Per il momento sembra fantascienza, ma pensateci bene: quale scuderia non vorrebbe avere Verstappen e Leclerc nello stesso team? Tutte, anche la. (F1-News.eu)

Per il secondo fine settimana consecutivo, Vettel è stato ampiamente superato dal… (ClubAlfa.it)

La Ferrari ha trovato un nuovo fenomeno, si tratta di Leclerc, il giovanissimo pilota è fidanzato con la napoletana Giada. (AreaNapoli.it)

Quasi un lancio verso l’olimpo di chi arriva in pista con un casco e una Rossa, pensando solo a vincere. Il giovane francese formato e indottrinato dalla Academy, ammette che Monza per lui è la liberazione, lo sblocco. (Automoto.it)

a casa nostra. (FUNOANALISITECNICA)