Simeone: “Euro 2032 si farà anche a Napoli, al Maradona, senza avere l’ok …”

Terzo Tempo Napoli ESTERI

Simeone: ”Voglio tranquillizzare i tifosi e dire che indipendentemente dal presidente Aurelio De Laurentiis, così come vale per gli americani di Roma, gli americani del Milan e i cinesi dell’Inter, gli Europei del 2032 si faranno anche a Napoli, al Maradona, senza avere l’ok e il benestare dei presidenti, in questo caso De Laurentiis” Nino Simeone, consigliere del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Bordocampo”, sulle frequenze di Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Fervet opus nell’anno orribile post cavalcata scudetto: la ricostruzione di una squadra che perderà pezzi pregiati, la scelta del nuovo tecnico, la costruzione di uno stadio – vexata quaestio – che sia degno di questo nome, una struttura cioè che sia autentica casa del Napoli, come lo Stadium è per la Madama. (Terzo Tempo Napoli)

Vedi anche napoli Napoli, Calzona: "Nel calcio bisogna correre. Europa? Non dipende solo da noi" NAPOLI (Sport Mediaset)

Victor andrà via, non è più un segreto da Natale, cioè da quando il nigeriano ha ottenuto il rinnovo dei sogni, da 10 milioni netti a stagione. Osimhen dal Napoli a…? (Terzo Tempo Napoli)

Dopo città quali Milano e Roma, anche a Napoli tiene banco la questione relativa al nuovo stadio. A tal proposito, il Presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha ribadito l’impossibilità di ristrutturare l’attuale Maradona sollevando dubbi molto simili a quelli che impediscono a Milan e Inter, ad esempio, di valutare l’opera di rifacimento del Meazza. (Europa Calcio)

De Laurentiis: “Zero speranze a centro sportivo e stadio a Bagnoli secondo il sindaco Manfredi? Mi sembra molto strano che il sindaco, una persona estremamente preparata e intelligente, continui a parlare del Maradona e dice di aspettare una mia proposta” (Terzo Tempo Napoli)

Sindaco che, di Bagnoli, è commissario di governo”. “Per la costruzione di un nuovo stadio a Bagnoli Aurelio De Laurentiis ripone le speranze, forse tutte, nell’incontro che avrà a breve con il ministro per il Sud, Raffaele Fitto, l’amministratore delegato di Invitalia, Bernardo Mattarella, e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (Terzo Tempo Napoli)