Usa, uccide l'amante e serve i suoi resti agli amici durante un barbecue

L'Unione Sarda.it ESTERI

Prima ha ucciso il suo amante, poi il marito, che l'aveva aiutata nel delitto, e infine è accusata di aver assassinato altri nove uomini. E non è tutto. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Non solo ha ucciso il marito con una dose letale di eroina, soffocandolo poi con un cuscino. Cochran, 34enne dell'Indiana (Usa) è sospettata di aver assassinato altre nove persone e di aver servito i resti del suo amante ai vicini di casa, durante un barbecue. (Adnkronos)

Secondo quanto viene riportato sul "Messaggero", la donna avrebbe assassinato altri… Condannata nel maggio 2017, la 34enne sta già scontando l'ergastolo per aver ucciso un suo amante nel 2014 e suo marito nel 2016. (Il Quotidiano del Lazio)

La donna ha agito con la complicità del marito prima di eliminare anche lui iniettandogli un'overdose di eroina e soffocandolo con un cuscino (Corriere del Ticino)

. (Il Giornale di Vicenza)

Nello Stato americano del Michigan una donna è stata condannata all'ergastolo per aver ucciso l'amante per poi farlo a pezzi e servirlo come barbecue. (Notizie.it - Ultime Notizie)