Lega Serie A, nasce un nuovo premio per la stagione. Ecco quale!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Lega Serie A ha annunciato ufficialmente l’introduzione di un nuovo premio che verrà consegnato per questa stagione. Ecco il comunicato dal sito dell’organizzazione. COMUNICATO – Lega Serie A e Philadelphia annunciano la nascita del premio “Philadelphia Fair Play Moment Of The Season”. Seguendo i principi condivisi di amicizia, sportività e lealtà, con riferimento alla stagione calcistica 2023/2024 sarà individuato l’episodio che maggiormente ha rappresentato questi valori. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

INTER LUKEBAKIO – Non solo Albert Gudmundsson, per il quale il Genoa chiederebbe non meno di 30 milioni di euro. Per rinforzare la fascia, l’Inter starebbe pensando a Dodi Lukebakio, ala belga di 26 anni e alla prima stagione al Siviglia. (Europa Calcio)

Nicolò Barella pronto a diventare una bandiera dell’Inter. Il centrocampista sardo al termine della stagione metterà nero su bianco il suo rinnovo di contratto. (Inter-News)

Biasin ha parlato del rinnovo di Simone Inzaghi, nonché anche dello scorso mercato estivo dell’Inter riferendosi a Edin Dzeko e al suo addio. (Inter-News)

Audero prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)

Inzaghi, il rinnovo (con aumento) è già impostato. Le cifre e la durata del nuovo contratto (L'Interista)

E in questo scudetto, così come negli altri successi, è stata una delle pedine più determinanti. INTER RINNOVO BARELLA – Anno dopo anno, Nicolò Barella è sempre più un pilastro dell’Inter. Voluto da Antonio Conte nell’estate 2019, con Simone Inzaghi le sue prestazioni sono sempre più migliorate. (Europa Calcio)