Palermo, assolta insegnante processata per lesioni ad alunna disabile

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Era stata accusata di avere spento una sigaretta sulla mano di un' alunna maggiorenne, disabile psichica. Sotto processo per oltre tre anni, oggi, G.C., insegnante, è stata assolta dal giudice monocratico di Palermo "perchè il fatto non sussiste". La donna era difesa dall'avvocato Giuseppe Di Peri.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel mirino del presidente il primo cittadino di Palermo, Leoluca OrlandoRosario Crocetta da Capo dei Greci a... Alla convention presenti anche i "renziani" Faraone, il sindaco di Siracusa, Garozzo e Giovanni Cafeo. (Nuovo Sud)

Il deputato regionale Antonio Malafarina del Megafono, eletto all'Assemblea nel listino, ha chiesto alla Presidenza dell'Ars di trasmettere alla Procura di Palermo il resoconto della seduta parlamentare di questo pomeriggio per valutare eventuali ipotesi di reato in merito alla ripetizione del voto delle... (Nuovo Sud)

Sommario: Il presidente della Regione replica indirettamente a Davide Faraone che aveva invitato l'assessora a fare un passo indietro per evitare il tracollo della coalizioneNelli Scilabra non si tocca. (Nuovo Sud)

Sommario: Gli alleati chiedono di spostare l'assessore alla Formazione, ma si scontrano con l'intransigenza del governatore: "Siano i deputati indagati a fare un passo indietro"Si fa sempre più insistente il pressing degli alleati affinché il governatore Rosario Crocetta risolva il "caso Scilabra" prima della... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google... La Sicilia ha bisogno di ben altro delle isterie e volgarità di Rosario Crocetta". (Nuovo Sud)

Due persone sono state denunciate a Siracusa con l'accusa di truffa. (Nuovo Sud)