Chavez e Damon in Mostra con la saga antiamericana

In "South of the border" Oliver Stone intervista il leader venezuelano. E il divo di Hollywood interpreta una spia corrotta in "Informant" di Soderbergh. Il colonialismo, lo sfruttamento dei Paesi egemoni su quelli più deboli, la crisi, la povertà e la ... (Il Tempo)

Ne parlano anche altre testate

Tu vuò fa il sudamericano, ma sei nato in America. Si potrebbe parafrasare e cantare il grande Renato Carosone a Oliver Stone, oggi applaudito e acclamato insieme al venezuelano Hugo Chavez. (Il Sole 24 Ore)

Cosa spinge, all'inizio degli anni '90, un giovane manager rampante di una grande industria agroalimentare a diventare collaboratore della FBI, a spifferare agli investigatori che esistono dei cartelli a livello mondiale per controllare i prezzi degli ... (Corriere del Ticino)

Venuto al Lido nel pomeriggio di ieri per seguire la proiezione stampa di "South of Border", documentario di Oliver Stone fuori concorso ... (Finanza in Chiaro)

Il regista americano ha presentato (fuori concorso) il film documentario su Hugo Chavez South of The Border. ... (DIARIODELWEB.it)

Il destino sfortunato delle coppie di Honeymoons, una serba el'altra albanese, tutte e due in fuga ... (La Stampa)

E Müller: "Chavez? Patata bollente per Obama" (Cinematografo.it/Adnkronos) - Il centro della Mostra di Venezia "non e' il glamour" delle passerella ... (Libero News)