De Zerbi: “Mi piacerebbe restare al Brighton”

Europa Calcio SPORT

DE ZERBI BRIGHTON – Nonostante la stagione difficile e i tanti accostamenti, anche a club come Bayern Monaco e Milan, Roberto De Zerbi potrebbe restare alla guida del Brighton, dove era approdato a ottobre 2022. In queste ore il tecnico ex Sassuolo è valutato come uno dei possibili successori di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. DE ZERBI BRIGHTON – Queste le sue parole a Sky Sports UK: “Bisogna trovare equilibrio tra cuore e testa. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Conquistata la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League, sono questi, al momento, i temi che più interessano ai tifosi rossoneri, prima ancora di quelli legati al campo. (Pianeta Milan)

Mendes sponsorizza Conceiçao: al Milan piace. Sergio lascerebbe il Porto (Milan News)

L’ex centrocampista dell’Inter ha dato piena disponibilità allo sbarco a Milanello tramite il suo procuratore Jorge Mendes (che sta pressando molto il Milan) e per accelerare le operazioni lo stesso Conceicao, tra lunedì e martedì della prossima settimana, incontrerà Villas-Boas, nuovo presidente del Porto, per stracciare il contratto fino al 2028 firmato col precedente patron, Pinto da Costa. (Milan News 24)

Milan, Mendes propone Conceicao come allenatore — Mendes, allora, ha colto la palla al balzo e chiamato il Milan, alla ricerca di un nuovo allenatore, per proporre - con insistenza - Conceicao. Lo aveva già considerato nel suo casting di sostituti di Pioli, lo considera un tecnico interessante, dal curriculum di livello. (Pianeta Milan)

C'è un nuovo candidato per la panchina del Milan e il suo nome è quello di Sergio Conceicao, proposto dal suo agente Jorge Mendes. Il noto procuratore ha chiamato il Milan e ha proposto il suo assistito che a fine stagione dovrebbe lasciare il Porto. (TUTTO mercato WEB)

"Avanza Conceiçao", titola in taglio basso la Gazzetta dello Sport per racconta della scelta del Milan per la panchina (Tutto Napoli)