UFFICIALE - Anche il Tottenham conferma l'uscita dalla Super League

Fcinternews.it ESTERI

"Possiamo confermare che abbiamo formalmente avviato le procedure per ritirarci dal gruppo che ha sviluppato la proposta per una Super League europea".

We can confirm that we have formally commenced procedures to withdraw from the group developing proposals for a European Super League (ESL).#THFC ️ #COYS — Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) April 20, 2021

Questo il messaggio attraverso il quale anche il Tottenham ufficializza l'uscita dal maxi progetto Super League. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Preoccupati delle conseguenze e, soprattutto, della possibile alienazione dei proprio sostenitori, i dirigenti di almeno uno dei club inglesi coinvolti nel progetto avrebbe indetto delle riunioni d'emergenza per valutare il da farsi In Inghilterra sarebbero risuonate forti e chiare le parole del presidente UEFA, Ceferin, ma non solo. (fcinter1908)

Nell'immagine di copertina della Superlega, l'Inter viene presentata ovviamente con il nuovo logo ma anche nel nuovo progetto di stadio. Redazione1908. Un indizio, un errore o semplicemente la voglia di diversificare le immagini di Inter e Milan? Nuovo logo, nuovo stadio e. (fcinter1908)

Inoltre Gabriele Gravina da lunedì obbligherà in ogni caso i club a impegnarsi con l’Uefa, se vogliono partecipare al campionato. Si aspetta adesso la risposta di Milan e Juventus. (Fcinternews.it)

La squadra di Guardiola precede altri due club inglesi: Manchester United (1,16 miliardi di euro) e Chelsea (1,11 miliardi). Tra le squadre con il valore più alto, le prime posizioni sono tutte occupate dai club "fondatori": in testa si trova il Manchester City, con un valore totale della squadra di 1,30 miliardi di euro. (Corriere dello Sport.it)

Il Guardian riporta inoltre che della retromarcia di Chelsea e Manchester City si starebbe discutendo a Montreaux, dove è in corso il congresso della Uefa. Tuttavia, un'altra fonte del Guardian, non considera fondate le voci sul ripensamento di Chelsea e Manchester City (fcinter1908)

00.52 - Nonostante il ritiro, in via ufficiale, di 5 società sulle 12 coinvolte il progetto Superlega sembra poter andare avanti. Stando al quotidiano statunitense il club nerazzurro avrebbe intenzione di annunciare l'uscita dal progetto, dopo l'abbandono in via ufficiale da parte dei club inglesi. (Fcinternews.it)