L'Inter sceglie: Raspadori o Gudmundsson come quarta punta per l'anno prossimo

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net Raspadori o Gudmundsson. Uno dei due, insieme a Taremi e ovviamente alla coppia Lautaro-Thuram, è l'obiettivo della dirigenza dell'Inter per completare l'attacco della prossima stagione. E in Viale della Liberazione sono in corso i ragionamenti sui pro e i contro delle due possibili operazioni, come analizza oggi il Corriere dello Sport. A favore dell'attaccante del Napoli c’è sicuramente il passaporto italiano che gli permette da anni di giocare in Nazionale con diversi nerazzurri, ma anche la carta d'identità che segna appena i 24 anni e propone ampi margini di crescita. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

DECISIVO – Mehdi Taremi ha ritrovato la titolarità con la maglia dell’Iran e proprio come nell’ultima partita ha realizzato un assist, stavolta decisivo per la vittoria finale 0-1 in casa del Turkmenistan. (Inter-News)

Il ballottaggio per diventare il colpo dell'estate 2024-25 nell'attacco dell'Inter e aggiungersi a Lautaro, Thuram e Taremi è aperto. Albert Gudmundsson sembra essere la vera cotta di Ausilio e Marotta, ma per il Corriere dello Sport è forte anche il nome di Giacomo Raspadori. (L'Interista)

Caratteristiche che il Napoli dovrà mantenere contro l’Atalanta, che è squadra che gioca uomo sull’uomo e può metterti in difficoltà. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Giorni di preparazione in casa interista, il mirino è puntato alla prossima sfida di campionato contro l'Empoli. Trema il popolo interista, l'annuncio dei due campioni in vista della prossima estate mette in crisi i tifosi. (Spazio Inter)

Inter sono pronti ad accogliere Mehdi Taremi in estate e hanno anche iniziato a prendere di mira Napoli L'attaccante Giacomo Raspadori, riporta i dettagli. (Football Italia)

Turkmenistan: in arrivo. Commissario tecnico: Mergen Orazow. (Inter-News)