Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori: è nata Céline Blue

L'ex gieffina ha dato alla luce nelle prime ore della mattina di venerdì 12 maggio la sua primogenita e ha condiviso la notizia sul profilo instagram, con una bella foto in bianco e nero. “L’emozione più grande della mia vita”, ha scritto poi nelle storie la neomamma che ha già iniziato a postare le prime foto della piccola. Alessandro e Sophie sono una coppia molto attiva online: il 29 novembre 2022 hanno svelato che Sophie era incinta, pubblicando un video dell'ecografia della nascitura: "Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il deejay, già papà di un bambino (avuto dalla precedente relazione con Clementina Deriu ) ha deciso di tatuarsi il nome di sua figlia. I followers, però, che sono attenti ad ogni minimo dettaglio, hanno notato un errore di ortografia. (TorreSette)

Celine Blue con la sua prima salopette: la figlia di Sophie Codegoni è adorabile tra righe e fiocchi Sophie Codegoni sta trasformando la figlia Celine Blue in una vera e propria fashion icon: ecco il nuovo e adorabile look colorato della bimba. (Stile e Trend Fanpage)

Avrebbe commesso un errore nel tatuaggio, scrivendo in modo errato il nome della figlia. Alessandro Basciano, ex concorrente del GF VIP 7 e corteggiatore a Uomini e Donne, ha rivelato tramite Instagram di essersi fatto un nuovo tatuaggio per la sua figlia Céline Blue, avuta dall'unione con Sophie Codegoni (conosciuta proprio all'interno della casa del Fratello) ma c'è un problema. (leggo.it)

E anche i vip non fanno eccezione. L’ex gieffino, infatti, ha mostrato in una story il nuovo tatuaggio dedicato alla piccola. (Il Fatto Quotidiano)

Celine Blue non ha ancora compiuto una settimana, eppure sembra già pronta per seguire le orme della madre Sophie Codegoni. (Velvet Style)

Sebbene non tutti se ne siano accorti, l'errore è evidente per un occhio attento. Avrebbe commesso un errore nel tatuaggio, scrivendo in modo errato il nome della figlia. (ilmessaggero.it)