Criscitiello: “Milan vergognoso e indecente. Pioli, ciclo finito da un anno”

Pianeta Milan SPORT

Criscitiello: "Pioli ha preso schiaffi a Roma e a Milano. Il ciclo è finito da un anno" "Un Milan vergognoso, indecente, inesistente per 180 minuti sotto tutti i punti di vista. E si parlava addirittura prima dell'Europa League di un'eventuale conferma di Stefano Pioli. Pioli è al capolinea e ha chiuso la stagione in rossonero, non ci può essere un dirigente che possa pensare alla conferma per un ciclo finito e per un allenatore che presenta la squadra in questa maniera al doppio appuntamento con la Roma. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Pioli potrebbe quindi pagare l'eliminazione subìta contro la Roma nei quarti di finale di Europa League, ultima competizione che avrebbe potuto consegnare ai rossoneri un trofeo quest'anno. (Tutto Juve)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

L'ombra di Antonio Conte si allunga inesorabile sulla panchina di Stefano Pioli. La scena più emblematica è stata il rifiuto, da… (la Repubblica)

Luca Lucci: "Cambio dell'allenatore doveroso. Società immobile durante la stagione e soprattutto sul mercato di riparazione" Luca Lucci, capo della Curva Sud Milano, si è espresso su Instagram dopo l'eliminazione del Milan dall'Europa League, rivolgendo questo messaggio a Stefano Pioli (DerbyDerbyDerby)