Precipitano da Cervino, due morti

Tuttosport INTERNO

(ANSA) - AOSTA, 7 OTT - Sono precipitati sul versante sud del Cervino mentre salivano la Via Deffeyes e si sono schiantati contro le rocce: così sono morti Ottavio Gerard, presidente delle guide alpine del Cervino e Joel Déanoz, maestro di sci. Erano ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allarme è scattato ieri sera, quando i due escursionisti, usciti ... (ReggioNotizie)

Da chiarire se il decesso sia stato causato da una caduta accidentale o…Continua a leggere → Un italiano di 24 anni è precipitato dal balcone di un palazzo a Ibiza, in Calle Aragòn de Villa. (La Prima Pagina)

Il 6 ottobre Gérard Ottavio, presidente delle delle guide alpine del Cervino, e Joel Déanoz, direttore della scuola di sci di Breuil-Cervinia, sono precipitati dalla parte Sud del Cervino mentre tentavano una delle rare ripetizioni della difficile ed ... (PlanetMountain)

La polizia indaga, le ipotesi sono suicidio o caduta accidentale. La morte dopo una notte di festa e una mattina di schiamazzi.. (La Repubblica)

Gérard Ottavio, 40 anni, presidente della Società delle Guide del Cervino, una delle più prestigiose dell'arco alpino, stava accompagnando l'amico Joel Déanoz, 36 anni, maestro di sci e direttore della scuola di sci di Breuil-Cervinia. (road2sportNews)

Secondo le prime ... Le vittime, come si apprende dallo stesso soccorso alpino, sono il presidente delle guide del Cervino, Ottavio Gerard, e il maestro di sci Joel Deanoz. (LaprovinciadelSulcis)