GameStop: il rally continua in coda ai tweet di Roaring Kitty

GameStop: il rally continua in coda ai tweet di Roaring Kitty
The Crypto Gateway ECONOMIA

La community crypto è ripiombata nella FOMO da memecoin con il ritorno in scena di Roaring Kitty, e GameStop tocca nuovi record Il ritorno dei “dumb money”? GameStop sta sconvolgendo di nuovo il mercato azionario con un rally che rischia di portare GME ai suoi massimi storici. Le negoziazioni sono state addirittura interrotte più sulle borse a causa dell’elevata volatilità, e l’azienda è finita nella classifica delle 500 società pubbliche più grandi degli Usa. (The Crypto Gateway)

La notizia riportata su altre testate

Focus in particolare sui target price medi e sui potenziali rialzi (o ribassi) dei titoli da qui a 12 mesi. Le raccomandazioni degli analisti sui titoli sono seguite con molta attenzione da chi opera sui mercati finanziari e la loro variazione può determinare impatti anche significativi sull’andamento dei titoli. (Finanzaonline)

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Il titolo di Reddit, il social forum dedicato alla comunità dei trader sbarcato a Wall Street qualche mese fa, ha chiuso la sessione di ieri in forte rialzo, pari a +7%, beneficiando dell’euforia tornata sulle meme stock GameStop e AMC Entertainement, dopo il post su X pubblicato dall’influencer Roaring Kitty. (Borse.it)

Meme Stocks e Trading Frenzy: boom di acquisti su Gamestop e AMC

Dopo due giorni caratterizzati da una FOMO fuori misura per GameStop e titoli collaterali, il mercato sembra abbia ripreso un po’ di fiato. GME ha registrato un -20% sul mercato azionario che, per quanto non abbia ancora annullato il rally iniziato 72 ore fa, lascia intendere che l’euforia degli investitori più “degen” si sia ridimensionata notevolmente. (The Crypto Gateway)

Il ritorno del leggendario Roaring Kitty sulla piattaforma X dopo 3 anni di inattività ha comportato un boom di acquisti sulle meme stocks. (IG)