Iraq, autobombe a Samawa: almeno 32 morti. Isis rivendica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Due autobombe sono esplose in Iraq nel centro di Samawa, nel sud del Paese, provocando almeno 32 morti e 75 feriti. La prima esplosione è avvenuta vicino alla sede del consiglio provinciale, mentre la seconda a circa 60 metri da una stazione dei bus. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il 30 aprile, il funzionario degli affari interni iracheno ha affermato che in mattinata si è verificato un attentato terroristico nella capitale Baghdad, causando 24 morti e 38 feriti. Le due esplosioni sono avvenute a Samawah. (Rosa Rossa)

In Iraq, nella città meridionale meridionale di Samawa, due attacchi suicida sono stati compiuti facendo esplodere delle autobomba dall'Isis, o Daesh, provocando la morte di almeno 32 persone e il ferimento di altre 75. (Ultima Edizione.Eu)

Il TeleGraffio di Antonio Corbo: "L'effetto Leicester allontana Higuain" (La Repubblica)

L’esplosione è avvenuta in un appartamento a Milano, in via Cascina Corba.Continua a leggere → Quindici persone sono rimaste coinvolte, ma nessuna è grave. (La Prima Pagina)

I feriti, secondo la polizia i... È salito ad almeno 31 morti (32 secondo alcune fonti) il bilancio ancora provvisorio del duplice attentato compiuto con due autobomba esplose oggi a pochi minuti l’una dall’altra a Samawah, città a maggioranza sciita a sud di Baghdad, rivendicato dall’Isis. (La Stampa)

Baghdad, 30 apr 10:08 - (Agenzia Nova) - Almeno 17 persone sono morte e 40 ferite questa ... (Mondo TiVu)