Daniel Radcliffe (Harry Potter): "Hollywood è razzista"

Roma, 22 set. (askanews) - "Ci piace pensare di far parte di un mondo liberale che in realtà è ancora molto arretrato, il razzismo di Hollywood è innegabile". Daniel Radcliffe, alias Harry Potter, durante un'intervista alla tv britannica torna sulle ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

News · Video · Foto ... Ecco i dettagli. (MondoFox)

Daniel Radcliffe, l'attore noto soprattutto per aver dato un volto ad Harry Potter nell'adattamento cinematografico della celebre saga, ha espresso il desiderio in una recente intervista, di apparire anche con una piccola parte in Game of Thrones. (Stay Nerd)

L'attore 27enne infatti considera l'intera industria cinematografica molto discriminatoria, nonostante i buoni propositi di valorizzare le differenze etniche e ... (tio.ch)

+. ×. (MondoFox)

La magia, la fantasia e l'universo incantato raccontati dalla ... Secondo le ultimissime news, Daniel Radcliffe potrebbe considerare un eventuale ritorno a "Harry Potter". (Mondo TiVu)

Daniel Radcliffe, famoso in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Harry Potter, è attualmente impegnato in una serie di conferenze stampa per la release britannica del suo nuovo progetto, Imperium. (Everyeye.it)