Simulano rapina a benzinaio per pagare debiti, tre indagati

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

CAGLIARI - Alcuni debiti non pagati, o forse dell'altro, dietro la simulata rapina avvenuta qualche giorno fa ai danni di un distributore di carburanti del centro di Cagliari. Nei guai sono finiti tre ragazzi Cagliaritani tra i 25 ed 35 anni. (Sardegna Oggi)

Tre giovani fra i 25 e i 35 anni, la presunta ... - Ci sono debiti non pagati dietro una rapina simulata a Cagliari nella notte del 10 maggio scorso in un distributore di carburanti nel centro della citta', in via Bacaredda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono così finiti ... Avevano pianificato tutto nei minimi dettagli, una vera e propria messa in scena: il rapinatore solitario, la minaccia di un coltello, il benzinaio con i polsi bloccati da fascette costretto a chiedere aiuto. (Casteddu on Line)