Andria. Arrestata una maestra per maltrattamenti aggravati

Orizzonte Scuola INTERNO

Una 52enne di Andria, insegnante in una scuola primaria, è finita ai domiciliari in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal gip tranese Maria Grazia Caserta. La donna è accusata di maltrattamenti aggravati:la polizia ha accertato, con l'aiuto ... (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Il fatto intorno alle 3, Stefano Amici titolare dello storico locale: «Telecamere hanno ripreso tutto» (Umbria24)

ANDRIA - In manette una maestra di una scuola elementare di Andria, di 52 anni, messa ai domiciliari dalla polizia perché accusata di avere maltrattato i bimbi che le venivano affidati, picchiandoli, minacciandoli e umiliandoli con insulti e vessazioni. (Corriere Adriatico)

Stavolta è accaduto ad Andria, dove è stata arrestata e posta ai domiciliari un'insegnante di una scuola elementare con l'accusa di avere maltrattato i suoi alunni. (Palermomania.it)

Ancora un caso di maltrattamenti in una scuola da parte di una maestra ai propri alunni. (Palermomania.it)

(ANSA) – ANDRIA, 30 MAG – Una maestra di una scuolaelementare di Andria, di 52 anni, è stata arrestata e messa aidomiciliari dalla polizia perché accusata di avere maltrattato ibimbi che le venivano affidati, picchiandoli, minacciandoli eumiliandoli con ... (euronews)

Il fatto è accaduto nel comune di Andria, Puglia. La... (news24h magazine)