Libia: imminente il rimpatrio del medico italiano Scaravilli

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 12 giu. - Sarebbe imminente il rimpatrio dalla Libia di Ignazio Scaravilli, il medico italiano rapito il 6 gennaio e liberato a inizio giugno. Fonti del governo di Tripoli hanno riferito che il 68enne catanese e' stato portato all'aeroporto Mitiga, da dove ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Ignazio Scaravilli, medico catanese di 68 anni, è tornato a casa dopo sei mesi di irreperibilità in Libia. Per la precisione, era stato rilasciato il 9 giugno ed è tornato in Italia oggi. (ladigetto.it)

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città. (Verona Oggi)

Dell'ortopedico non si avevano notizie da gennaio. Poi lo scorso 9 giugno la notizia della sua liberazione. (Palermomania.it)

Ignazio Scaravilli è rientrato in Italia, ma è ancora giallo sulla sua scomparsa. Il medico ortopedico catanese, arrivato in Libia e sparito per circa sei mesi è stato sentito questa mattina dal pm Sergio Colaiocco in merito al suo lungo sequestro. (Palermomania.it)

Redazione 15 giugno 2015. Il medico, liberato dopo essere rimasto prigioniero per 5 mesi, è atterrato a Ciampino. (PadovaOggi)

Secondo quanto annunciato all'Ansa da un portavoce dell'autoproclamato governo di ... Ignazio Scaravilli è rientrato in Italia: a diversi giorni giorni dalla notizia della sua liberazione è finito l'incubo per il medico catanese 'scomparso' in Libia a gennaio. (America Oggi)