PlayStation 5, arrivano i “nuovi” DualSense

In attesa di scoprire se PlayStation 5 subirà davvero un redesign, il protagonista di un nuovo leak è oggi il DualSense, ovvero il controller della nuova console di casa Sony.

PlayStation 5 DualSense Rosso. A differenza del tanto chiacchierato redesign di PlayStation 5, questa volta i cambiamenti del DualSense non sarebbero così eclatanti.

Per quanto riguarda PlayStation 5, essendo ancora una piattaforme decisamente giovane, appare chiaro che al momento non ci sia tutta questa fretta di lanciare sul mercato una nuova colorazione di controller. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

PS5, in cantiere l’arrivo di un modello più potente. L’arrivo di un modello “Pro”, come avvenuto per la Playstation 4, non è comunque da escludere. Leggi anche-> WhatsApp, nuovo pericolo per gli utenti: Google prende provvedimenti. (Vesuvius.it)

La testata in questione, che ha anticipato correttamente gli ultimi giochi di PlayStation Plus, sostiene che il dispositivo sarà disponibile presto con colori che includono sfumature di grigio e di rosso. (Multiplayer.it)

Sony avverte gli investitori che PS5 potrebbe ancora essere introvabile nel 2022. Mentre aspettate di poter recuperare anche voi PS5, potreste decidere di consolarvi con le scarpe ufficiali, realizzate da Nike (Spaziogames.it)

Con questi ritmi, i giochi inclusi in PlayStation Plus potrebbero sfiorare i $1.400 dollari alla fine dell’anno. Se siete abbonati a PlayStation Plus, potete già riscattare i tre nuovi giochi di maggio senza costi aggiuntivi e giocare Battlefield V aspettando il nuovo capitolo del franchise di DICE. (Spaziogames.it)