Le Iene, il ginecologo ‘porcone’ che cura Papillomavirus e tumore facendo l’amore con le pazienti | Video Mediaset

SuperGuidaTV SALUTE

Ecco il video Mediaset

Dopo la notizia altrettante sono state le segnalazioni arrivate in redazione da parte delle presunte vittime.

L’inviata Alice Martinelli ha incontrato alcune vittime del ginecologo “porcone”.

A Le Iene, la vicenda di Giovanni Miniello, ginecologo di Bari di fama internazionale, che cura il Papillomavirus e il tumore all’utero chiedendo alle pazienti di fare l’amore con lui. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri giornali

Nel servizio televisivo il medico proponeva ad alcune pazienti rapporti sessuali come cura contro il papilloma virus. Il ginecologo è formalmente indagato con l'ipotesi di reato di violenza sessuale. (Il Messaggero)

Saranno presentate nuove testimonianze di ex pazienti del ginecologo Miniello Sulla vicenda l'Ordine dei medici ha aperto un procedimento disciplinare e anche la Procura ha aperto un fascicolo che contiene già alcune denunce di ex pazienti del dottore. (BariToday)

Alcune lo hanno raccontato sui social, altre si sono rivolte al Centro antiviolenza del comune di Bari dove per giorni sono arrivate diverse richieste di ascolto. Sesso con lui come terapia, decine di segnalazioni per il ginecologo di Bari: “Non le ho costrette” “È solo una alternativa di trattamento che ha dato dei risultati. (Fanpage)