Nielsen: semestre positivo per la pubblicità. Il 2016 si chiuderà in crescita

Engage ECONOMIA

Prende il via Linkontro organizzato da Nielsen. L'adv chiuderà l'anno a circa +3%. Fantasia: «Cresce la fiducia dei consumatori, ma non abbassiamo la guardia sulla shopping experience. Integrazione è la parola chiave». di Teresa Nappi. 19 maggio 2016 ... (Engage)

Ne parlano anche altri giornali

Nielsen presenta i dati del primo trimestre 2016. Comunicazione in crescita del 16% per il cinema e del 7,8% per il web. (Key4biz)

La fiducia degli italiani si mantiene in territorio positivo, proseguendo il trend di incremento e ritornando su livelli intorno ai 60 punti. (DM - Distribuzione Moderna)

Ci sono più consumatori che hanno più fiducia e sono maggiormente disposti a fare, adesso, nuovi acquisti. Eppure Nielsen prevede che i prezzi continueranno a essere flat e i fatturati del largo consumo si ... (Italia Oggi)

Paola Scarpa: l'innovazione entri nella cultura aziendale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Cagliari, 20 mag - "Oggi il mobile influenza le scelte di acquisto di oltre 8 milioni di italiani ogni mese, anche quando l'acquisto finale avviene su altri ... (Borsa Italiana)

ROMA (WSI) – In crescita la fiducia dei consumatori italiani secondo un'indagine realizzata da Nielsen presentato a Santa Margherita di Pula in occasione di Linkontro, annuale appuntamento dedicato alla business community dei consumi. (Wall Street Italia)

È iniziato ieri a Forte Village l'annuale evento di Nielsen in Sardegna il cui titolo quest'anno è "Call to action, il valore al centro delle scelte del largo consumo", ma la chiamata urgente alla ricostruzione del valore e soprattutto all'azione vale ... (e-duesse)