Natalie Portman rifiuta il 'Nobel ebraico': "Gli ultimi avvenimenti in Istraele troppo dolorosi"

L'attrice e produttrice israelo-americana ha fatto sapere che non andrà in Israele a giugno a ritirare il 'Premio Genesis' (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attrice e produttrice israelo-americana Natalie Portman ha fatto sapere che non verrà in Israele a giugno a ritirare il “Premio Genesis” (definito il “Nobel... (Il Messaggero)

A poche settimane dalla cerimonia Natalie Portman ha annunciato che non tornerà in Israele a causa dei recenti eventi che coinvolgono la Striscia di G... (Popcorn TV News)

Ecco tutti i dettagli. (FoxLife)

L'attrice israelo-statunitense non andrà in Israele a ritirare il Premio Genesis a causa di quanto sta accadendo a Gaza nathalie portman (il Giornale)

L'attrice ha fatto sapere che non si recherà in Israele a ritirare il premio e la cerimonia di consegna è stata cancellata. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La cerimonia è stata cancellata. L’attrice e produttrice israelo-americana Natalie Portman ha fatto sapere che non andrà in Israele a giugno a ritirare il«Premio Genesis», definito il Nobel ebraico, a «causa di recenti avvenimenti» nel paese. (La Stampa)