Rolling Stones a Milano, stasera il concerto a San Siro: Mick Jagger ci sarà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger). Le parole del cantante:. “Ciao a tutti, grazie moltissime per i vostri messaggi affettuosi

Dopo aver annullato già due date della tournée, Mick Jagger conferma la sua presenza al concerto di Milano per la tappa italiana del tour Sixty.

Il frontman della rock band The Rolling Stones guarisce dal Covid-19, e lo annuncia tramite un video messaggio sui social. (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, 21 giugno, gli iconici ed intramontabili Rolling Stones si esibiranno a San Siro, Milano davanti ad una folla già in piena “febbre da Stones”. “Le maestranze sono impegnate ad allestire il palco sotto il glorioso sole italiano, non vediamo l’ora di vedervi allo stadio San Siro domani sera!”. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

I fan a San Siro Intanto i primi fan sono arrivati in zona San Siro con i camper. Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano (Corriere Milano)

E ancora: "Le metropolitane M1 e M5 chiudono più tardi in occasione del concerto dei Rolling Stones il 21 giugno. Ultima partenza all’1:20. M5: treni in servizio da San Siro Stadio verso Bignami. (MilanoToday.it)