Roma, Mourinho è già in ansia: senza le cessioni dei tanti esuberi, il mercato è bloccato

Tutto Napoli SPORT

E senza le cessioni, gli acquisti tardano ad arrivare.

Fase di stallo per le trattative in entrata, si cerca una sistemazione per gli esuberi.

Il Messaggero dedica spazio al futuro della Roma: "Mourinho in ansia.

Gli addii a costo zero dei vari Mirante, Bruno Peres e Juan Jesus non bastano

Cengiz Under, Kluivert, Florenzi, Nzonzi e Olsen: cinque elementi ceduti dalla Roma in prestito con riscatto che però sono destinati a tornare alla base per poi partire, solo Kluivert dovrebbe far parte della Roma di Mou. (Tutto Napoli)

Su altri media

La sfida di Mou è però simile a quella di Capello: entrambi hanno ricevuto il compito di creare a Roma le condizioni per vincere Queste condizioni però si possono creare e il primo passo per farlo è proprio l'arrivo di José Mourinho, uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio. (Voce Giallo Rossa)

I Friedkin, i nuovi proprietari con un approccio professionale e umile, mi hanno trasmesso il loro entusiasmo per questo nuovo incredibile capitolo professionale della loro vita, sono stati veramente obiettivi, onesti e sinceri con me, mi hanno fatto sentire la passione per questo lavoro, mi hanno colpito per come si sono approcciati con me" (TUTTO mercato WEB)

"Ho risentito la passione per il calcio che c'è in Italia". Una decisione presa senza pensarci due volte. Anche lo Special One, in un’intervista GQ Portugal, ha voluto rimarcare come i giallorossi l’abbiano voluto fortemente: “È stata una cosa istantanea, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e nel pomeriggio la Roma mi ha chiamato”. (GianlucaDiMarzio.com)

Se fosse per il calcio italiano sarebbe un club diverso, non per noi”. Parla Mourinho – Ecco le parole del tecnico portoghese:. (Europa Calcio)

Il tecnico della Roma José Mourinho a GQ ha svelato un retroscena del suo ritorno in Italia: “Mi hanno contattato il giorno stesso in cui fui esonerato dal Tottenham. (Virgilio Sport)