Lunedì la sanità scende in piazza: proclamato sciopero nazionale

Savona news SALUTE

Lunedì 3 novembre la sanità scende in piazza per uno sciopero generale: alla manifestazione aderisce anche Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche. “Il nostro sciopero, spiega il Nursind, vuole ribadire due cose. De-finanziare il lavoro in ... (Savona news)

Su altre fonti

Chiaramente l'Azienda ... (Primocanale)

Si inaugura proprio nella giornata di sciopero del 3 novembre 2014 (Nove da Firenze)

Si prevede un'alta adesione soprattutto a Catania, Messina ... Lunedì sciopero degli infermieri pubblici proclamato dal sindacato di categoria Nursind. (Giornale di Sicilia)

Lunedì 3 novembre la sanità scende in piazza per uno sciopero generale: alla manifestazione aderisce anche Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche. “Il nostro sciopero, spiega il Nursind vuole ribadire due cose. (Savona news)

Infermieri pubblici sul piede di guerra e così il prossimo 3 novembre interventi chirurgici programmati e attività di ambulatorio rischiano di non essere effettuati. (Leonardo.it)

Saranno garantiti i servizi sanitari essenziali. E' previsto per lunedì 3 novembre, riguarda il il personale del comparto sanitario nazionale. (Qui News Valdera)