iPhone 13: quello che Apple non ha detto durante l’evento di presentazione

Confrontando i punteggi con quelli ottenuti da iPhone 12 e iPhone 12 Pro, il miglioramento in termini di performance è di circa il 10%

Lo scorso 14 settembre, la casa ha preferito evitare il confronto tra i vari iPhone 13 e iPhone 12.

In queste ore sono trapelati online i primi benchmark effettuati con Geekbench 5.4.1 dei nuovi iPhone 13 e iPhone 13 Pro.

I nuovi chip A15 Bionic presenti sui nuovi iPhone 13 sono sì più potenti dei predecessori, ma non abbastanza per Apple da potersene vantare. (FocusTECH)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta però Apple ha deciso di rendere decisamente più marcata la differenza tra le versioni Pro e le versioni standard dei devices, il passo è dunque più lungo, con la differenza però che il comparto delle versioni Pro è identico tra loro. (Tecnoandroid)

iPhone 13 mini con display da 5,4″. Questo modello è disponibile nelle tonalità galassia, mezzanotte, blu, rosa e (product) RED Per comprare gli iPhone 13 (e tutti gli altri prodotti Apple) partire da qui. (macitynet.it)

Goditi anche una maggiore durata della batteria, che può raggiungere le 2h30 in più in Pro e Pro Max Preordina iPhone 13 ora. 4 modelli, 5 colori diversi Scopri tutti i diversi modelli di iPhone 13 più i loro prezzi finalmente disponibili per il pre-ordine su Amazon:. (FUTURA MEMORIA)

L’iPhone 13, prontp a uscire nei negozi italiani a partire dal 24 settembre (dal 17 via alle prevendite sul sito ufficiale di Apple), rappresenta il top, al momento, in fatto di tecnologia mobile. LEGGI ANCHE > > > Comprare un iPhone con pochi soldi: il podio dei migliori metodi di acquisto. (ContoCorrenteOnline.it)

Quindi sì è vero, l’iPhone 13 è più veloce del 50% rispetto al top di gamma Android in commercio Il punteggio degli iPhone 12, invece, con un processore da 2,99 GHz, era di 1.575 punti in single core e 3.858 in multi-core. (Melamorsicata.it)

Lo stress del personale sanitario in risposta alla pandemia di Covid-19 è stato inimmaginabile, ed è difficile da comprendere e da oggettivare. (Fortune Italia)